Come condividere clip da Amazon Prime Video usando iPhone

Presto potremo condividere delle clip dei nostri show preferiti da Amazon Prime Video.

Amazon ha annunciato che i clienti negli Stati Uniti che utilizzano iOS possono ora condividere clip da Amazon Prime Video, direttamente dal loro iPhone.

Grazie alla tecnologia X-Ray, i clienti Prime Video possono ora condividere le loro clip preferite di serie selezionate di Amazon Original con amici e familiari sui social media o tramite messaggio diretto. Dalla prima scena della prima stagione di The Boys, alla prima volta che Toni e Shelby si incontrano in The Wilds, a quella rivelazione sbalorditiva alla fine di Invincible Episode One, e le tante avventure di Dale, Derica, Benny e Truman a Fairfax, ci sono un sacco di scene stuzzicanti da condividere.

Vediamo insieme come sfruttare questa nuova funzionalità, che vi ricordiamo non essere ancora disponibile in Italia. Mentre guardi un episodio nell’app Prime Video sul tuo dispositivo mobile iOS, premi il pulsante “Condividi una clip”.

clip amazon prime

Prime Video metterà in pausa lo spettacolo e genererà una clip di 30 secondi di ciò che hai appena visto e sarai in grado di spostare la clip in avanti o indietro. Potrai anche visualizzare un’anteprima prima di condividerlo.

Infine, non ti resta che condividere la clip, toccando l’icona “Condividi” sullo schermo e puoi scegliere come condividerla, ad esempio tramite Instagram, Facebook, Twitter, iMessage, Messenger e WhatsApp.

Questa funzione sarà disponibile per The Boys (Stagione 1), The Wilds, Invincible e Fairfax. Altri film e serie Amazon Original verranno aggiunti in seguito. La funzione verrà abilitata in un secondo momento anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News