Apple TV+, nuovi video dedicati a “The Shrink Next Door” e “Foundation”

Scopriamo nuovi dettagli delle serie "The Shrink Next Door" e "Foundation".

Apple ha condiviso nuovi video dedicati alla prossima serie “The Shrink Next Door”  e a “Foundation”, contenuto già disponibile da alcune settimane uslla piattaforma.

The Shrink Next Door

Apple TV+ ha rilasciato una nuova featurette in anteprima per The Shrink Next Door, la dark comedy con Will Ferrell e Paul Rudd. Lo spettacolo è basato sull’omonimo podcast di Wondery e racconta la vera storia di un uomo di nome Marty Markowitz (interpretato da Ferrell) che chiede l’aiuto di un terapista, interpretato da Rudd.

Nel corso del loro rapporto, l’affascinante Ike si inserisce lentamente nella vita di Marty, trasferendosi persino nella sua casa negli Hamptons e persuadendolo a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale medico-paziente si possa trasformare in una relazione di sfruttamento fatta di manipolazione, presa di potere e disfunzione. Quando Apple ha condiviso il primo trailer ufficiale a ottobre, ha lasciato un’unica domanda inquietante: “Cosa succede quando l’uomo incaricato di migliorare la tua vita decide di prenderne il controllo?” .

I primi tre episodi della serie da una sola stagione saranno lanciati su Apple TV+ il 12 novembre. Il nuovo video ci mostra alcune scene inedite e interviste al cast.

Apple ha condiviso anche un nuovo video di Foundation, la serie da otto stagioni che si basa sui celebri romanzi di Isaac Asimov. La nona puntata della prima stagione sarà disponibile da questo venerdì.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+