Steve Wozniak non vede differenze tra iPhone 13 e iPhone 12

Secondo il co-fondatore di Apple, iPhone 13 e iPhone 12 sono praticamente identici.

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha detto che non è rimasto impressionato dall’iPhone 13, visto che è praticamente identico al modello precedente.

In una recente dichiarazione, Steve Wozniak ha detto di aver preso il nuovo iPhone 13, ma di non aver capito la differenza con gli iPhone 12: “Il software al suo interno è uguale a quello degli iPhone più vecchi“. E ancora: “Mi preoccupo della grandezza e delle dimensioni, ma non studio i dispositivi nel dettaglio. Mi interessa solo che siano buoni”.

Anche in passato, Wozniak ha più volte ribadito di non essere un fan degli aggiornamenti annuali. Quando uscì l’iPhone X, ad esempio, disse che non lo avrebbe acquistato perché si trovava ancora bene con il suo iPhone 8.

Questa volta ha invece affermato di non aver notato differenze tra iPhone 13 e iPhone 12, malgrado si tratti comunque di un ottimo dispositivo. iPhone 13 vanta un nuovo chip A15 Bionic, fotocamere migliorate e un nuovo display ProMotion a 120Hz nei modelli Pro, ma a livello di design e di altre funzioni le differenze sono minime.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News