Craig Federighi parteciperà al Web Summit 2021 di Lisbona

Ci sarà anche un po' di Apple al prossimo Web Summit di Lisbona.

Il senior VP software engineering di Apple, Craig Federighi, parteciperà al Web Summit 2021 che si svolgerà a Lisbona a partire dal 1º novembre.

federighi

Il Web Summit è una conferenza annuale considerata tra i più grandi eventi tecnologici al mondo. Quest’anno, il Web Summit 2021 si svolgerà a Lisbona a partire dal 1° novembre e uno degli ospiti sarà il dirigente Apple Craig Federighi. L’evento sarà incentrato sul futuro della tecnologia:

In un momento di grande incertezza per molti settori e, in effetti, per il mondo stesso, riuniamo i fondatori, i dirigenti e gli amministratori delegati di aziende tecnologiche, startup in rapida crescita, responsabili politici e capi di stato per porre una semplice domanda: dove stiamo andando?

Secondo il programma dell’evento, Federighi parlerà di “privacy degli utenti e sicurezza dei prodotti” mercoledì 3 novembre. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli su cosa aspettarsi da questo piccolo “Apple Keynote”, come viene definito dal sito Web dell’evento.

Oltre a Craig Federighi, alla conferenza di quest’anno parteciperanno altre importanti personalità personalità, tra cui il COO di Reddit Jen Wong, l’SVP Amazon Alexa Tom Taylor e il presidente del Portogallo Marcelo Rebelo de Sousa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News