Gli AirPods Pro ora hanno la custodia di ricarica MagSafe

Piccola novità per la custodia di ricarica degli AirPods Pro, che ora supporta la tecnologia MagSafe.

Oltre ai nuovi AirPods 3, Apple ha anche annunciato che gli AirPods Pro ora sono venduti con una custodia di ricarica MagSafe.

Grazie all’introduzione di questa novità, sarà più facile caricare gli AirPods Pro quando sono collegati ad un caricabatterie MagSafe. In precedenza, se si provava a caricare gli AirPods con un accessorio MagSafe, la ricarica funzionava correttamente, ma la custodia non rimaneva attaccata magneticamente alla basetta di ricarica Qi. Ora, invece, grazie a questa nuova custodia di ricarica MagSafe la ricarica funzionerà esattamente come con iPhone 12 o iPhone 13 quando vengono collegati a un caricabatterie MagSafe.

Tutto il resto rimane invariato, per cui gli AirPods Pro non cambiano e sono sempre disponibili al prezzo di 279€ sul sito Apple e 199€ su Amazon.

Ricordiamo che gli AirPods Pro offrono una qualità audio superiore grazie all’equalizzazione adattiva, che regola automaticamente le basse e medie frequenze della musica in base alla forma del singolo orecchio, per un’esperienza di ascolto ricca e coinvolgente. Ogni auricolare è dotato di cuscinetti in silicone morbidi e flessibili in tre diverse misure che si adattano ai profili di ogni singolo orecchio.

La funzione di cancellazione attiva del rumore degli AirPods Pro utilizza due microfoni combinati a un software avanzato per un adattamento continuo ad ogni orecchio e auricolare. In questo modo i rumori di fondo vengono eliminati, l’esperienza di ascolto è ancora più personale e chi ascolta può concentrarsi davvero sui contenuti, che si tratti del suo brano preferito o di una conversazione al telefono.

In più, la modalità Trasparenza offre la possibilità di ascoltare i brani preferiti senza perdere i suoni dell’ambiente circostante: è ideale per avvertire i suoni del traffico mentre si fa jogging o gli annunci in stazione mentre si aspetta il treno.

Acquista AirPods Pro su Amazon

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News