Apple TV+: siglato accordo per un nuovo film con George Clooney e Brad Pitt

Un nuovo film con protagonisti George Clooney e Brad Pitt arriverà nei cinema e su Apple TV+.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, gli Apple Studios avrebbero siglato un accordo per ottenere i diritti del nuovo film del regista Jon Watts con protagonisti George Clooney e Brad Pitt. Il film uscirà anche al cinema.

Il film sarà un thriller e verrà prodotto dallo stesso Watts, dalla Smokehouse Pictures di Clooney e Plan B Entertainment di Pitt. Al momento non è ancora chiaro quale sia stata la cifra sborsata da Apple per accaparrarsi i diritti del film, visto che interessava anche a Sony, Lionsgate, Annapurna, MGM, Universal, Warner Bros, Apple, Netflix e Amazon. Inoltre, da quanto emerso, Clooney e Pitt avrebbero rinunciato ad una somma a otto cifre per garantire che film uscisse anche nelle sale cinematografiche e non solo su Apple TV+.

Apple sta puntando forte su film di alto livello da aggiungere al suo catalogo, infatti di recente ha acquisito anche i diritti del film “Emancipation” del regista Antoine Fuqua, interpretato e prodotto dal candidato all’Oscar Will Smith. Non dimentichiamo poi “Killers of the Flower Moon“, diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, “Spirited“, una interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens con Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer, e “Raymond and Ray“, con Ewan McGregor e Ethan Hawke.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+