Entra nel nuovo Apple Store nel Bronx direttamente da casa tua

Il nuovo Apple the Mall at Bay Plaza è "visitabile" anche da casa grazie a questo tour a 360 gradi.

Apple ha da poco aperto un nuovo Apple Store nel Bronx, un negozio che presenta un design aggiornato e alcuni elementi unici rispetto ad altri store.

Il nuovo Apple the Mall at Bay Plaza, che ha aperto venerdì, è il primo Apple Store nel Bronx. Secondo Michael Steeber, appassionato di Apple Store, il nuovo negozio di Apple introduce “un’esperienza in negozio mai vista prima in nessun Apple Store nel mondo”. Vorreste fare un giro al suo interno vero?

Steeber ha collaborato con Storeteller per creare un coinvolgente tour a 360 gradi del nuovo Apple Store, che oltre a mettere in evidenza l’estetica e il design generale del negozio, mostra anche la presenza di un’area espressamente dedicata al ritiro di prodotti ordinati online. A quanto pare questa sarà un’area permanente, ed è composta da un tavolo dedicato dove i clienti possono prendere i loro nuovi prodotti Apple. Inoltre, include una serie di cassetti che contengono al loro interno i vari ordini dei clienti.

Alcune altre caratteristiche interessanti del negozio includono un’area di attesa dedicata, magari per un appuntamento al Genius Bar, con posti a sedere aggiuntivi e realizzata con nuovi materiali. Ad esempio, viene utilizzato il tessuto sul soffitto e sulle pareti che, combinato con alcune scelte di illuminazione, danno al negozio un aspetto decisamente più fresco.

L’intero tour virtuale è disponibile su Storeteller e include anche immagini aggiuntive del nuovo Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità