Apple aggiorna iCloud Mail Web

Arrivano aggiornamenti anche per iCloud Mail di Apple su Web.

Apple ha aggiornato il sito Web iCloud.com, introducendo un nuovo look per iCloud Mail.

icloud mail web

Il nuovo aspetto di iCloud Mail su Web è simile alle app di posta elettronica nativa presenti su iOS 15 e iPadOS 15, con un design più pulito e snello rispetto alla precedente versione. Le funzionalità sono rimaste praticamente invariate, ma adesso i colori sono più chiari, il font è stato aggiornato e c’è una nuova finestra di composizione più piccola per scrivere le e-mail occupando meno spazio.

Apple aveva introdotto il nuovo design di ‌iCloud‌ Mail Web durante la fase di beta testing  di‌iOS 15‌ ed era precedentemente limitato al sito beta.icloud.com, ma ora è stato rilasciato anche su iCloud.com.

Inoltre, Apple ha anche reso disponibili le funzionalità Hide My Email e Custom Email Domain sul sito principale di iCloud.com. Hide My Email è progettato per consentire agli utenti di creare e-mail usa e getta che inoltrano la posta a un indirizzo e-mail principale. Con questa funzione, gli utenti possono creare indirizzi e-mail diversi per singoli siti Web, e quindi disabilitarli se iniziano ad arrivare e-mail di spam.

I domini di posta elettronica personalizzati sono progettati per consentire agli utenti di utilizzare i propri indirizzi e-mail personalizzati con la funzione di posta ‌iCloud‌. I record di dominio devono essere aggiornati con le impostazioni di Apple, quindi è necessario l’accesso al dominio.

Oltre che su iOS 15 e iPadOS 15, adesso è possibile accedere a tutte queste nuove funzionalità su iCloud.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti