Apple posticipa il supporto di “Find my” su AirPods Pro e AirPods Max

Niente supporto alla rete "Find my" su AirPods Max e AirPods Pro nella prima versione di iOS 15.

Apple fa sapere che il supporto alla rete “Find my” su AirPods Pro e AirPods Max è stato posticipato, ma arriverà comunque in autunno.

AirPods Max

Con questa dichiarazione, Apple conferma ufficialmente che il supporto alla rete “Find my” e all’app Dov’è per AirPods Pro e AirPods Max non sarà integrato nella versione iniziale di iOS 15 disponibile da questa sera alle 19.

Apple non ha spiegato i motivi di questo ritardo, ma anche altre funzionalità di iOS 15 non verranno rilasciate subito, come ad esempio SharePlay su FaceTime, Legacy Contacts o la possibilità negli USA di aggiungere un documento d’identità in Wallet. Anche iCloud Private Relay sarà inizialmente disponibile solo in beta.

Il supporto alla rete “Find my” permetterà agli utenti AirPods Pro o AirPods Max di conoscere la posizione approssimativa delle cuffie perse direttamente da iPhone, iPad o Mac sfruttando l’app Dov’è. Inoltre, la funzione è progettata per aiutarti a trovare questi due dispositivi sotto copertura Bluetooth grazie alla riproduzione di un suono proveniente proprio dalle cuffie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News