Presentate le nuove Emoji che vedremo su iOS

Scopriamo il nuovo elenco di Emoji che sarà integrato in futuro su iOS.

Unicode Consortium ha rilasciato l’elenco delle nuove emoji in arrivo con l’aggiornamento Emoji 14. Molti di questi nuovi simboli e personaggi saranno introdotti anche su futuri update di iOS.

Emoji 14

Come  evidenziato da Emojipedia, l’elenco definitivo include 37 nuove emoji insieme a 75 aggiunte di tonalità della pelle per un totale di 112 nuovi personaggi.

I nuovi volti includono il viso che si scioglie, il viso con il saluto militare, il viso con gli occhi aperti e la mano sulla bocca, il viso con l’occhio che sbircia, il viso con la bocca in diagonale e il viso con linea tratteggiata, mentre le nuove emoji includono il morso del labbro e le bolle.

Ci sono diverse nuove emoji anche per le mani, come quelle a cuore, la mano destra, la mano sinistra, la mano con il palmo in giù, la mano con il palmo in su, la mano con l’indice e il pollice incrociati, l’indice che punta allo spettatore, insieme a un aggiornamento della emoji della stretta di mano.

Tra i nuovi elementi abbiamo anche nido con uova, nido vuoto, raggi X, stampella, scivolo per parco giochi, ruota, boa ad anello, Hamsa, sfera a specchio, barattolo, carta d’identità e batteria scarica, mentre piante e animali includeranno corallo e loto. Per quanto riguarda i personaggi di fantasia, avremo una nuova emoji troll.

emoji 14 2

Apple sarà libera di scegliere quali emoji includere, ma solitamente non fa eccezioni ed è lecito aspettarsi queste novità con futuri aggiornamenti di iOS 15.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News