Apple Watch Series 7, risolti i problemi di produzione?

Gli Apple Watch Series 7 potrebbero arrivare prima del previsto.

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha condiviso un aggiornamento importante sui possibili ritardi di produzione legati al lancio dell’Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7

Nei giorni scorsi, diverse fonti avevano parlato di ritardi nella produzione di massa degli Apple Watch Series 7 a causa della complessità del design, che è significativamente diverso rispetto agli Apple Watch precedenti. In particolare, i fornitori avrebbero iniziato la produzione di piccola scala, per poi riscontrare problemi durante l’assemblaggio di moduli, componenti e display.

LEGGI ANCHE: Cosa aspettarsi dal prossimo evento Apple? 

Ora, l’analista Ming-Chi Kuo afferma che Apple e i suoi fornitori hanno superato i problemi relativi all’Apple Watch Series 7 e che la produzione di massa inizierà presto. Inoltre, l’analista aggiunge che l’impatto di quei ritardi iniziali sarà minimo e non costringerà Apple a cambiare la data di lancio del dispositivo. Kuo afferma poi che Luxshare ICT, il principale assemblatore dell’Apple Watch Series 7, sta ora raddoppiando le linee di produzione per rispettare la tabella di marcia voluta da Apple.

Salvo sorprese, Apple dovrebbe quindi annunciare gli Apple Watch Series 7 durante l’evento del 14 settembre, per poi iniziare la vendita entro la fine del mese, senza particolari problemi di disponibilità. Inoltre, la fornitura della Series 7 è destinata a migliorare significativamente da metà/fine ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor