iPhone 13, solo il 10% degli utenti sta pianificando l’upgrade

Voi aggiornerete il vostro iPhone?

Con il nuovo evento California Streaming alle porte, i nuovi iPhone 13 sono ormai sempre più vicini. Molti utenti, come ogni anno, si porranno il dubbio se aggiornare o meno il proprio dispositivo. Tuttavia, secondo un recente sondaggio, sembra che molti utenti abbiano già le idee chiare.

iphone 13

Un sondaggio informale condotto la scorsa settimana svela infatti che solo un utente su 10 ha intenzione di passare al nuovo smartphone di Apple in autunno. Da un sondaggio su 1.500 utenti condotto da Savings.com, solo il 10% è intenzionato ad acquistare l’iPhone di prossima generazione al lancio. Un buon 64% si dice sicuro di non passare al nuovo dispositivo mentre il 26% risulta ancora indeciso sull’upgrade, riservandosi di valutare una volta scoperte le specifiche del nuovo iPhone.

Tra gli upgrade chiacchierati in rete c’è molta attenzione verso la misteriosa comunicazione satellitare, un rumor delle ultime settimane che potrebbe tuttavia interessare ben pochi paesi. C’è ovviamente grande attenzione anche per il comparto fotografico dei nuovi iPhone, oltre al tanto chiacchierato aumento della batteria. Non manca ovviamente uno spiccato interesse verso un nuovo aumento delle prestazioni ed è quindi lecito pensare che molti utenti indecisi chiariranno i loro dubbi proprio durante il prossimo evento in programma il giorno 14 settembre 2021.

Quali novità vi aspettate dai nuovi iPhone? Cosa potrebbe spingervi verso l’upgrade?

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News