Apple rilascia una nuova revisione firmware per AirTag

AirTag viene aggiornato nuovamente, ma al momento non si conoscono le novità.

Apple ha rilasciato una seconda revisione del firmware per AirTag che è stato rilasciato per la prima volta alla fine di agosto. Il nuovo numero di build interno è 1A291e, in aumento rispetto a 1A291c della revisione precedente.

airtag

Il nuovo aggiornamento potrebbe andare a risolvere alcuni bug emersi con la precedente release. Sfortunatamente, Apple non ha rilasciato alcuna nota sul firmware. A differenza di altri dispositivi, AirTag non dispone di un menù di aggiornamento per controllare la disponibilità di nuovi aggiornamenti. Gli utenti devono semplicemente attendere che l’aggiornamento venga installato automaticamente.

Gli utenti possono controllare la versione del firmware tramite l’app Dov’è recandosi nella scheda “Oggetti” e poi selezionando un AirTag. Toccando l’icona della batteria sotto il nome del dispositivo è possibile visualizzare la versione del firmware. Inoltre, sembra che per le versioni del firmware AirTag, Apple utilizzi un sistema che limita il numero di persone che ricevono l’aggiornamento, probabilmente per limitare la possibilità che emergano problemi. L’aggiornamento del firmware di oggi passa a un livello di rollout del 25%, rispetto al 10% della versione precedente del firmware.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti