Lisa Jackson di Apple parla di ambiente e rilevamento CSAM

In una recente intervista, la dirigente Apple Lisa Jackson ha parlato anche della nuova funzione di rilevamento immagini CSAM.

Il VP di Apple Lisa Jackson ha recentemente parlato delle imminenti normative ambientali, della posizione di Apple sulla privacy e della prossima funzione di rilevamento CSAM.

lisa-jackson-vogue

Lisa Jackson è vicepresidente per l’ambiente, le politiche e le iniziative sociali di Apple ed ex amministrice dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente degli Stati Uniti. Un nuovo disegno di legge sulle infrastrutture voluto dal presidente Biden incombe sulle aziende USA e Lisa Jackson ha condiviso i suoi pensieri sui possibili cambiamenti:

Ci siamo impegnati per l’energia pulita e il cambiamento climatico per anni e quindi siamo davvero orgogliosi del fatto che siamo stati, credo, la prima azienda a pronunciarsi a favore dello standard delle emissioni zero, che fa parte di questo nuovo disegno di legge sulle infrastrutture negli Stati Uniti.

Apple ha anche annunciato un nuovo programma che sosterrà le aziende guidate da minoranze che lavorano per risolvere i problemi climatici:

Per la comunità imprenditoriale, questo è il momento in cui la leadership aziendale non potrebbe essere più importante. Questo significa dire ai nostri clienti, dire al mondo, che lo capiamo. Che il modo in cui abbiamo fatto affari deve essere anche un bene per il pianeta.

L’intervista si è spostata sulla privacy e sulla discussione sulla funzione di rilevamento CSAM di Apple. Lisa Jackson afferma che l’impegno per la privacy non ha vacillato e che i valori dell’azienda non sono cambiati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News