Apple sta sviluppando iOS 14.8 nonostante il rilascio di iOS 15 sia molto vicino

Nonostante manchino poche settimane al debutto ufficiale di iOS 15, presto arriverà iOS 14.8.

Lo scorso mese Apple ha rilasciato iOS 14.7 al pubblico e iOS 15 è ormai prossimo al rilascio finale, che avverrà a settembre. Nonostante ciò sembra che Apple stia pianificando il rilascio di iOS 14.8 a breve.

ios 14

Come riportato da Brendan Shanks su Twitter, l’ultimo aggiornamento di Xcode 13 include riferimenti a iOS 14.8. Questa scoperta è stata confermata anche da 9to5Mac, che ha suggerito che Apple sta effettivamente lavorando all’aggiornamento. iOS 14.8 rappresenterebbe una sorta di record, visto che finora non era mai stata rilasciata una “versione .8” di iOS.

Anche se può sembrare strano il rilascio di iOS 14.8 a poche settimane dal rilascio della nuova versione del sistema operativo di Apple, non è una vera e propria novità. Anche l’anno scorso, Apple ha rilasciato iOS 13.7 il 1 settembre, appena due settimane prima del rilascio di iOS 14 al pubblico, avvenuto il 16 settembre. Inoltre, bisogno considerare anche che quest’anno Apple ha già annunciato che prevede di offrire agli utenti la possibilità di scegliere tra l’aggiornamento a iOS 15 al momento del rilascio o di su iOS 14, almeno inizialmente, ma ricevere comunque importanti aggiornamenti di sicurezza.

Al momento non si sa quando Apple potrebbe rilasciare iOS 14.8 e non sappiamo nemmeno quali potrebbero essere le novità. Quasi sicuramente si tratterà di un aggiornamento che si concentrerà principalmente sulla risoluzione di problemi di sicurezza e bug noti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News