Jetpack Joyride+ arriva su Apple Arcade

Su Apple Arcade arriva un altro classico dei videogame mobile, e non solo.

Il classico endless runner Jetpack Joyride di Halfbrick Studios torna in una veste tutta nuova per gli abbonati Apple Arcade.

Jetpack Joyride apple arcade

Oltre 750 milioni di giocatori hanno scaricato Jetpack Joyride su tutte le piattaforme di gioco e gli abbonati ad Apple Arcade possono ora rivivere questo gioco con Jetpack Joyride+ per iPhone e iPad.

Scegli tra una vasta gamma di fantastici jetpack e metti alla prova le tue abilità nei panni del leggendario eroe, Barry Steakfries.

Nel gioco, potrai volare con con alcuni dei più incredibili jetpack mai apparsi nella saga, schivando laser e scariche elettriche con l’obiettivo di irrompere nel laboratorio e sconfiggere i nemici. Potrai anche ottenere obiettivi specifici e sfidare i tuoi amici, dopo aver magari personalizzato l’aspetto del tuo personaggio.

Il gioco è disponibile per tutti gli abbonati Apple Arcade.

Inoltre, il gioco “Skate City” riceve un importante aggiornamento con un nuovo livello dedicato alla città di Tokyo, giusto in tempo per le Olimpiadi estive. I giocatori saranno in grado di pattinare attraverso una vasta gamma di quartieri e luoghi famosi della città, con oltre 60 sfide nelle modalità Free Skate e Challenge, insieme a vestiti aggiornati e nuove canzoni originali che espandono la popolare colonna sonora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade