“Donda” di Kanye West è disponibile in streaming su Apple Music [AGGIORNATO]

Cosa è successo durante e dopo l'evento live di presentazione dell'album Donda di Kanye West?

Apple Music ha organizzato un evento in live streaming per la presentazione del nuovo album “Donda” di Kanye West, ma il rapper è arrivato con due ore di ritardo, non ha detto nulla e l’album è arrivato dopo settimane sulla piattaforma.

kanye west

AGGIORNAMENTO: L’ultimo album di Kanye West è disponibile dal 29 agosto su Apple Music, Spotify e altre piattaforme streaming il prossimo 6 agosto, in ritardo rispetto alle previsioni iniziali. “West vuole dare ai suoi fan il miglior prodotto possibile senza affrettare nulla“, ha dichiarato una persona molto vicina all’artista.

Il live streaming organizzato da Apple è stato uno dei rari eventi promossi dall’azienda per gli artisti presenti su Apple Music, tanto da aver registrato il tutto esaurito al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Inoltre, è stato l’evento live streaming più visto sulla piattaforma, con un totale di 3,3 milioni di spettatori. Il record precedente era di 1,8 milioni di spettatori per una Verzuz tra Gucci Mane e Jeezy che è stata trasmessa in streaming l’anno scorso.

Il problema? Circa 42.000 persone nello stadio e un numero imprecisato di ascoltatori su Apple Music hanno aspettato 110 minuti prima che apparisse West.

Subito dopo, Kanye West ha suonato tutti i brani dell’album, ma per la durata totale di 48 minuti, il rapper non ha detto una sola parola al pubblico presente e a coloro che stavano ascoltando il concerto in streaming. Terminato il concerto, West è tornato dritto nei suoi camerini.

Su Apple Music è ancora presente la scheda dedicata all’evento, ma non ci sono filmati. Inoltre, l’album non è ancora stato pubblicato su Apple Music, né su altri servizi streaming. Sarà successo qualcosa?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News