AirPods 3 in arrivo insieme agli iPhone 13 – RUMOR

L'evento Apple di metà settembre potrebbe riservarci una piacevole sorpresa.

La terza generazione di AirPods potrebbe arrivare insieme agli iPhone 13 durante l’evento online di Apple previsto per metà settembre.

airpods 3 rumor

Secondo DigiTimes, l’arrivo degli AirPods 3 si fa sempre più vicino, tanto che Apple avrebbe previsto una loro presentazione durante il keynote dedicato agli iPhone 13. Per questo motivo, la produzione dei nuovi auricolari inizierà ad agosto, così da avere unità sufficienti per le vendite previste tra fine settembre e inizio ottobre. DigiTimes afferma che le spedizioni di alcuni componenti necessari per gli AirPods‌ sono già iniziate e verranno aumentate nel terzo e quarto trimestre dell’anno.

Gli AirPods di terza generazione dovrebbero presentare un design nuovo ispirato a quello degli AirPods Pro. Intanto, il mercato degli auricolari Apple continua a crescere e dominare l’intero settore, visto che solo nel 2020 l’azienda ha venduto qualcosa come 110 milioni di AirPods e cuffie Beats. Ora, dopo due anni dall’ultimo – piccolo – aggiornamento, c’è molta attesa per scoprire le novità degli AirPods 3.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor