Ecco il MagSafe Battery Pack di Apple nelle prime immagini

Ecco le prime immagini del nuovo accessorio di Apple

Nei giorni scorsi si è certamente fatto un gran parlare dietro al MagSafe Battery Pack di Apple, il nuovo accessorio pensato da Apple per fornire maggiore autonomia ai nostri iPhone 12 con la semplicità della connettività MagSafe. Il nuovo accessorio sarà disponibile dal 21 luglio ma possiamo finalmente iniziare a dare una prima occhiata al prodotto.

capacita battery pack magsafe

Su Reddit fa la sua comparsa proprio il nuovo dispositivo di ricarica targato Apple, consentendoci di dare uno sguardo alle dimensioni del prodotto. Steven Russell, autore del post su reddit, ha fornito alcuni dettagli importanti anche sulla costruzione del prodotto.

MagSafe Battery Pack

Il dispositivo è realizzato in plastica dura liscia, senza parti in silicone esposte. Secondo l’utente, tale scelta migliora sensibilmente il grip del dispositivo. Steven Russell ha inoltre sottolineato anche la forza del magnete, un aspetto fondamentale che garantisce un aggancio sicuro del Battery Pack.

LEGGI ANCHE: Qual è la reale capacità di ricarica del MagSafe Battery Pack di Apple?

Resta ovviamente da capire con maggior precisione quale sarà l’autonomia aggiuntiva che sarà possibile erogare al proprio dispositivo, considerata sopratutto la maggiore dispersione della ricarica Qi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News