Craig Federighi parla di iOS 15 e macOS Monterey con gli YouTubers

Il capo della squadra di ingegneria software di Apple: Craig Federighi questa settimana ha fatto una serie di interviste con vari YouTubers americani, condividendo con loro i punti salienti e le curiosità di iOS 15. Ogni YouTuber ha potuto porre a Federighi domande mirate sul nuovo aggiornamento.

Craig Federighi intervista you tuber

Fare un riassunto di tutte le interviste sarebbe impossibile, ma se siete interessati, le trovate tutte a seguire. Tutte le call sono state gestite attraverso FaceTime, e si sono toccati dei temi molto interessanti, come l’unione di iOS, iPadOS e macOS. In tanti hanno chiesto direttamente a Federighi quale fosse la novità di iOS 15 che preferisce di più.

Qual è la funzione che preferisce Federighi secondo voi? Tornare qui a commentare dopo aver visto tutti i video, ovviamente non vale. Non fate i furbi.

Per gli amanti dei Mac, possiamo dirvi che in queste interviste si è parlato anche di come sarà possibile utilizzare una singola tastiera, mouse o trackpad su più Mac e iPad.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tanta, e Federighi ha risposto davvero a tante domande. Senza indugiare oltre, a seguire trovate tutte le interviste.

Craig Federighi risponde alle domande degli YouTubers

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News