Ecco il prototipo di iPod touch di quinta generazione

Il prototipo di iPod toucn di quinta generazione era diverso dal dispositivo originale.

Il leaker Mr. White ha condiviso su Twitter alcune immagini di quello che sembra essere un prototipo di iPod touch di quinta generazione con bordi smussati e una finitura in alluminio spazzolato.

prototipo ipod touch

L’iPod touch di quinta generazione che Apple ha rilasciato nell’ottobre 2012 aveva un telaio in alluminio anodizzato unibody con bordi arrotondati ed era disponibile in diversi colori. Il prototipo è diverso, ha bordi smussati e mostra anche un altro interessante dettaglio: l’assenza del logo Apple sul retro, oltre alla presenza di un connettore dock a 30 pin, segno che Apple stava progettando questo modello ancor prima di adottare la tecnologia Lightning.

ipod touch 5

Insieme a iPhone 5, iPod nano (7a generazione) e iPad (4a generazione), iPod touch‌ 5 è stato uno dei primi dispositivi Apple a disporre di una porta Lightning. Il prototipo ha anche il jack per le cuffie in basso a destra, mentre sull’‌iPod touch‌ originale si trovava a sinistra. Apple ha poi interrotto la produzione di questo modello nel 2015.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News