Apple rilascerà le beta dei firmware degli AirPods Pro

Anche gli AirPods Pro avranno le beta dei firmware per sviluppatori

Apple ha annunciato che inizierà a rilasciare beta per sviluppatori del firmware degli AirPods Pro per testare nuove funzionalità come Conversation Boost e Ambient Noise Reduction.

airpods pro sostituzione

Il firmware pre-release di AirPods Pro per i membri dell’Apple Developer Program sarà disponibile in futuro e consentirà lo sviluppo di funzionalità su iOS e macOS per AirPods e di testare nuove funzionalità.

È la prima volta che Apple inizierà a rilasciare un software beta per le sue cuffie e, al momento, questo programma per sviluppatori sarà limitato ai soli AirPods Pro. Inoltre, ad oggi non è possibile aggiornare manualmente il firmware degli AirPods, visto che gli update vengono scaricati e installati automaticamente tramite iPhone. Il rilascio delle beta potrebbe anticipare una novità anche per gli utenti, e cioè la possibilità di installare manualmente il firmware degli AirPods.

Le nuove funzionalità in arrivo su AirPods con gli aggiornamenti software di questo autunno includono Conversation Boost, progettato per concentrare l’audio sulla persona che sta parlando di fronte a te, e “notifica degli annunci”, già disponibile in iOS 15 beta 1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News