Apple consentirà di rimanere con iOS 14 e di ricevere gli update di sicurezza

Se non vorrai installare iOS 15, Apple ti permetterà di ricevere comunque gli aggiornamenti di sicurezza su iOS 14.

Per la prima volta, Apple consentirà agli utenti di non aggiornare a iOS 15 pur potendo continuare a installare gli update di sicurezza che saranno rilasciati anche per iOS 14.

ios-14

iOS ha sempre avuto alti tassi di adozione tra gli utenti, ma alcune persone preferiscono non aggiornare immediatamente per capire se le prime versioni di un major update hanno bug più o meno importanti. Fino ad oggi, Apple ha rilasciato gli aggiornamenti di sicurezza per versioni precedenti di iOS solo per quei dispositivi che non potevano eseguire l’update alla versione più recente del sistema operativo. Gli utenti che possedevano iPhone più recenti erano obbligati ad aggiornare all’ultima versione di iOS per poter avere l’update di sicurezza.

Con iOS 15 le cose cambieranno, visto che Apple prevede di rilasciare aggiornamenti di sicurezza anche per iOS 14, così da non obbligare gli utenti ad aggiornare all’ultima versione per mantenere al sicuro i propri dispositivi. È probabile che Apple richiederà a tutti di migrare a iOS 15 solo quando verrà rilasciato iOS 16 nel 2022.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News