Philips rinnova totalmente l’app Hue

La versione 4.0 dell'app Philips Hue offre un designo totalmente nuovo e funzioni inedite per gestire le lampadine smart dell'azienda.

L’app Philips Hue è stata ricostruita da zero per migliorare la funzionalità e la gestione delle lampadine e degli accessori Hue compatibili.

hue-app-main-screen

La nuova scheda Home offre accesso a ogni stanza della casa in modo da poter gestire le luci Hue per singola stanza con un tocco. Il drill-down in una stanza mostra le luci e le scene disponibili in un’unica vista. di facile accesso. Prima, l’impostazione delle scene richiedeva il cambio delle schede, quindi adesso è più facile controllare le luci (di gruppo o individualmente) in una stanza.

hue-app-room-settings-3

La scheda Home ospita anche la Galleria scene tonalità, una funzione che esisteva già prima ma che ora dovrebbe essere più facile da raggiungere. Per quelli che hanno più bridge, ora c’è un interruttore per selezionarli facilmente e accedere a diverse luci in casa.


Le routine sono state eliminate a favore delle Automazioni, accessibili tramite l’omonima scheda. Le automazioni supportano azioni più avanzate rispetto a prima, incluso il geofencing multiutente. Con questa funzione, se viene utilizzata un’automazione Coming Home o Leaving Home, l’app Hue verificherà se qualcun altro è a casa prima di eseguire l’automazione, in modo che le luci non si spengano quando qualcuno è ancora in casa.


Le automazioni che vengono eseguite all’alba o al tramonto sono state migliorate con opzioni per terminare una scena dopo un tempo prestabilito o per attivare una scena in un momento prima o dopo l’alba/tramonto piuttosto che proprio all’ora specifica.

Inoltre, sono stati aggiunti più di cento altri miglioramenti per semplificare il design dell’app Hue. Il design della scheda Home, ad esempio, semplifica la configurazione da più posizioni e, se disponi di un’area di intrattenimento, è più semplice personalizzarla con una vista isometrica 2.5D rinnovata. Continuano ad essere disponibili widget e scorciatoie, oltre alle funzionalità di Hue Labs.

L’app Hue è disponibile gratuitamente su App Store.

Acquista Philips HUE

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti