Comandi Rapidi ancora più veloci con iOS 14.6

Oltre al supporto avanzato per AirTag, agli abbonamenti a pagamento nell'app Podcasts e alle altre novità, iOS 14.6 migliora l'app Comandi Rapidi.

Con iOS 14.6 , Apple ha apportato miglioramenti all’app Comandi, che ora esegue le azioni più velocemente su iPhone e iPad rispetto alle precedenti versioni.

comandi rapidi

Come riportato da alcuni utenti su Twitter e Reddit, le azioni nell’app Shortcuts (Comandi) vengono eseguite più velocemente con iOS 14.6 e iOS 14.7 beta. Uno degli utenti spiega che un collegamento con 700 azioni richiedeva circa 30 secondi per essere eseguito su iOS 14.5, ma ora viene eseguito in soli 13 secondi dopo l’aggiornamento a iOS 14.6. Altri utenti segnalano che la velocità è aumentata leggermente con l’aggiornamento, ma nulla di significativo.

Dai test emerge che l’app Comandi su iOS 14.6 esegue le azioni in modo più rapido, ma chiaramente la differenza si nota soprattutto per quelle Shortcuts più complesse.

Apple non ha menzionato alcun miglioramento all’app Shortcuts nelle note di rilascio di iOS 14.6, ma si tratta di una novità che farà piacere a tutti gli utenti che utilizzano spesso i comandi rapidi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News