Spotify: arrivano nuovi filtri per la ricerca su iOS

La ricerca su Spotify diventa ancora più semplice grazie ai nuovi filtri.

Nuovo aggiornamento per l’app Spotify che semplificherà la ricerca con nuovi filtri. Questa novità sarà disponibile sia per gli utenti free che per quelli Premium.

Spotify afferma che i nuovi filtri di ricerca saranno disponibili da oggi e renderanno più semplice trovare la musica o i podcast.

Con una semplice ricerca, puoi esplorare l’intero mondo della musica e dei podcast collegati agli artisti, ai brani e agli episodi che già ami. Vuoi espandere le tue abilità in cucina? Digita “cucina” nella barra di ricerca per sfogliare playlist curate per la cena, episodi di podcast con i tuoi chef e cucine preferiti e persino trovare playlist create dagli utenti per il tuo prossimo pasto.

I nuovi filtri di ricerca includono: “Risultati migliori”, “Artisti”, “Brani”, “Playlist”, “Album, Podcast e spettacoli”, “Episodi” e “Profili”. Saranno presenti proprio sotto la barra di ricerca e basterà toccarne uno per perfezionare i risultati della ricerca.

Spotify afferma che l’aggiornamento sarà disponibile a partire da oggi lato server, ma la funzione arriverà a tutti gli utenti entro le prossime settimane.

iPhone 13 (256GB) in sconto su

Aggiornamenti