Disney+ ha 103 milioni di abbonati

Disney ha condiviso i dati sugli abbonati al servizio streaming Disney+, concorrente diretto di Apple TV+.

Disney+ ha ora più di 103 milioni di abbonati paganti in tutto il mondo, come confermato dalla stessa azienda durante l’ultima conferenza finanziaria.

disney+ italia

Nel mese di marzo, Disney+ ha guadagnato più di tre milioni di abbonati, per un totale che ore arriva a ben 103 milioni. Giusto un anno fa, il servizio streaming aveva solo 33 milioni di abbonati, per cui in 12 mesi ha avuto un’impennata di nuovi utenti.

Quando Disney lanciò il servizio dichiarò che l’obiettivo era raggiungere tra i 60 e i 90 milioni di abbonati entro il 2024, un traguardo conseguito già alla fine del 2020. L’azienda ora prevede di avere dai 230 ai 260 milioni di abbonati in tutto il mondo entro il 2024, con l’obiettivo di superare Netflix. Al momento, Netflix ha 207 milioni di abbonati e Hulu ha 41,6 milioni di abbonati. Anche se non ci sono dati ufficiali recenti, Apple TV+ dovrebbe avere circa 40 milioni di abbonati.

Disney ha anche dichiarato che si aspetta di lanciare oltre 100 nuovi titoli all’anno tra Disney Animation, Disney Live Action, Marvel, Star Wars e National Geographic.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza