Un importante dirigente di Apple Health lascia l’azienda

Un importante dirigente del settore salute di Apple ha deciso di lasciare l'azienda.

Apple sta per perdere uno dei più importanti dirigenti del settore Salute, visto che Myoung Cha ha deciso di lasciare l’azienda per iniziare un nuovo percorso nella startup Carbon Health.

Apple Watch

Myoung Cha è attualmente a capo delle iniziative strategiche di Apple Health e lo sarà ancora per pochi giorni, prima di lasciare definitivamente Apple. Come riporta Business Insider, Cha lascerà Apple entro la fine di questa settimana e inizierà a lavorare presso Carbon Health come responsabile capo dell’assistenza domiciliare e chief strategy officer.

Anche se il suo nome dirà poco a molti utenti, Myoung Cha è considerato uno dei massimi dirigenti di Apple Health, responsabile di progetti come i programmi per Aetna e Singapore, le notifiche di esposizione COVID-19 in collaborazione con Google e gli studi Heartline con Johnson & Johnson. Il suo lavoro è stato molto apprezzato perché si trattava di argomenti, che prevedevano anche negoziazioni con governi e importanti società legate al mondo della salute.

In ogni caso, Apple non frena la sua espansione nel settore Health, come testimoniano le tante assunzioni legate al mondo della salute avvenute negli ultimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News