Come stampare un elenco Promemoria con iOS 14.5

Scopri come stampare gli elenchi di promemoria su iPhone grazie alla nuova funzione integrata in iOS 14.5.

In iOS 14.5 è disponibile una nuova funzione molto richiesta dagli utenti, grazie alla quale è finalmente possibile stampare gli elenchi dei promemoria direttamente dall’omonima app nativa.

In tanti si sono chiesti come mai Apple non abbia integrato questa funzione fin dall’inizio, ma ora possiamo sfruttare l’opzione di stampa direttamente dall’app Promemoria. Questo ci permette di creare copie cartacee dei promemoria da utilizzare come backup, da portare con sé per spuntare le cose da fare o da condividere con la famiglia, gli amici e/o i colleghi.

Ecco i passaggi da seguire per stampare nell’app Promemoria:

  1. Apri l’app Promemoria e, utilizzando il menu principale, seleziona un elenco di promemoria o creane uno nuovo cliccando su Aggiungi elenco
  2. Una volta aperto l’elenco desiderato, tocca l’icona in alto a destra (cerchio con tre puntini)
  3. Dal nuovo menu, tocca la voce Stampa
  4. Ora seleziona la stampante che vuoi utilizzare e il numero di copie che vuoi stampare
  5. Dopo aver visto l’anteprima, se tutto è impostato come desideri puoi toccare su Stampa nell’angolo in alto a destra dello schermo

iOS 14.5 introduce una nuova opzione che consente di ordinare gli elenchi in Promemoria per data di scadenza, data di creazione, priorità o titolo. Puoi accedere all’opzione Ordina toccando la stessa icona che hai usato per rivelare l’opzione di stampa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide