Spotify introduce una scheda “La tua libreria” ridisegnata

Novità interessante per l'app mobile di Spotify, che introduce una scheda "La tua libreria" ridisegnata.

Spotify ha annunciato oggi un aggiornamento sia per iOS che per Android che introduce una scheda “La tua libreria” ridisegnata. Tra le novità troviamo una nuova visualizzazione a griglia, filtri dinamici, un migliore ordinamento e altro ancora per accedere meglio a tutta la nostra musica e ai podcast.

Ecco le principali novità della nuova scheda “La tua libreria“:

  • Nuovi filtri dinamici per aiutarti a sfogliare la tua raccolta. Scegli tra album, artista, playlist o podcast per scovare le tracce audio che hai salvato. Quindi, se sei in viaggio, tocca semplicemente il filtro “Scaricati” per visualizzare tutti i tuoi contenuti disponibili offline.
  • Migliori opzioni di ordinamento. Scegli tra visualizzare le tue tracce in ordine alfabetico, per riprodotti di recente o per nome.
  • Più controllo e accesso più semplice a ciò che ascolti di più. Scegli fino a quattro playlist, album o programmi podcast da tenere appuntati per un accesso immediato in modo da poter tornare rapidamente ad una determinata playlist. Scorri semplicemente verso destra su questi elementi per visualizzare l’opzione “pin”.
  • Utilizza la nuova visualizzazione Griglia per ordinare i contenuti che ti sono piaciuti maggiormente, mostrando le copertine di album, playlist e podcast.

Spotify afferma che l’aggiornamento verrà lanciato a partire da queste ore, ma dovrebbe arrivare a tutti entro la prossima settimana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti