watchOS 7.4 e tvOS 14.5 ora disponibili per tutti

watchOS 7.4 e tvOS 14.5 sono ora ufficialmente disponibili per tutti.

L’attesa è finalmente finita! Dopo una fase beta piuttosto lunga ecco finalmente disponibili al download watchOS 7.4 e tvOS 14.5 per tutti.

colorazioni cinturini apple watch watchos

Potete ora finalmente aggiornare i vostri dispositivi per godere di tutte le novità di questi due nuovi updates, un pacchetto funzionale sicuramente più corposo per quanto riguarda watchOS 7.4 grazie all’atteso sblocco con mascherina. Vi ricordiamo che per procedere con l’aggiornamento del vostro Apple Watch è necessario aggiornare iPhone alla release 14.5 appena rilasciata, per poi procedere all’update di Apple Watch come di consueto. Ricordiamo che sia watchOS 7.4 che tvOS 14.5 sono disponibili per tutti i dispositivi che hanno ricevuto i rispettivi major updates in autunno.

Per quanto riguarda tvOS 14.5 sarà finalmente inotrodotto il supporto ai controller ufficiali di PlayStation 5 e XBox Series X/S, la nuova funzione di bilanciamento colore e alcuni nuovi strumenti per limitare il tracciamento pubblicitario. Questi uppdates saranno probabilmente gli ultimi (fatto salvo per eventuali fix) da qui sino alla WWDC2021, l’attesissimo evento che svelerà ufficialmente i nuovi major updates 2021 pensati da Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News