Nuove immagini mostrano le dimensioni della possibile notch su iPhone 13

Nuove immagini trapelate sembrano confermare nuovamente la riduzione della notch nei prossimi iPhone 13.

Quest’oggi sono trapelate nuove immagini che mostrerebbero le reali dimensioni della nuova notch dei prossimi iPhone 13. Le foto sono simili a quelle che abbiamo visto qualche giorno fa, ma mostrano più chiaramente le modifiche alla notch e la confrontano con quella di iPhone 12.

Le immagini sono state condivise su Twitter da DuanRui e mostrano quelli che sembrano dei vetri di protezione per il prossimo iPhone 13. Inoltre, il confronto con iPhone 12 ci dà la possibilità di capire le dimensioni del display e della nuova tacca dell’iPhone 13.

In queste immagini, possiamo vedere la nuova notch ridisegnata, che si riduce di circa il 30% in larghezza rispetto all’attuale versione. I componenti del Face ID rimangono nella medesima posizione. Cambia, invece, la posizione della capsula auricolare, che ora viene spostata sulla cornice superiore.

Non è ancora chiaro come Apple intenda sfruttare lo spazio aggiuntivo ottenuto nello schermo dell’iPhone 13. La modifica più ovvia, tuttavia, potrebbe essere rendere nuovamente disponibile la possibilità di vedere la percentuale della batteria direttamente nella barra di stato. Negli attuali iPhone con notch, è necessario scorrere verso il basso per attivare il Centro di controllo e visualizzare tale percentuale.

Ad eccezione della tacca più piccola, l’iPhone 13, almeno frontalmente, dovrebbe somigliare molto all’iPhone 12 e sarà disponibile nelle stesse quattro configurazioni: un “mini” da 5,4 pollici, due versioni da 6,1 pollici e un “max” da 6,7 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News