iPhone 13 Pro si mostra in un nuovo render

Il presunto iPhone 13 Pro svelato in questi render 3D?

Dopo le immagini 3D dell’iPhone 13, oggi vediamo un render del modello Pro.

iphone 13 pro render

Citando una fonte anonima, 91Mobiles afferma che l’iPhone 13 Pro avrà un design molto simile a quello del modello 2020, ma con una tacca più piccola e uno chassis leggermente più spesso.

I rendering forniti dal sito mostrano un dispositivo con bordi piatti, il classico bump della fotocamera posteriore e un display dalla cornice molto sottile. L’unico cambiamento rispetto all’iPhone 12 Pro sembra essere una tacca TrueDepth più piccola con altoparlante riposizionato. A quanto pare, Apple ha spostato il piccolo altoparlante sulla parte superiore della tacca, più vicino alla cornice.

Inoltre, l’iPhone 13 Pro potrebbe essere di 0,2 mm più spesso rispetto all’iPhone 12 Pro, per un aumento dovuto alla presenza di una batteria più grande.

Un’altra immagine è stata condivisa dal leaker DuanRui. Le foto mostrano le presunte pellicole dell’iPhone 13, e anche questa volta notiamo una tacca leggermente più piccola.

duanrui-iphone13-notch-samples

DuanRui è una fonte molto affidabile, visto che in passato ha anticipato diversi prodotti Apple come iPhone 12 e iPad Air 4. Le due pellicole si riferiscono probabilmente ad iPhone 13 Pro Max e iPhone 13 mini. Oltre allo spostamento dello speaker verso l’alto, queste immagini confermano anche la nuova posizione della fotocamera anteriore, che passa da destra a sinistra.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor