iToolab AnyGo, il tool per falsificare la posizione GPS su iPhone si aggiorna: ecco le novità! (Codice sconto all’interno)

SI aggiorna il programma per modificare la posizione GPS su iPhone.

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di iToolab AnyGo, il tool per falsificare la posizione GPS su iPhone. Questo programma è stato recentemente aggiornato con tre novità interessanti e inoltre è previsto uno sconto esclusivo del 50% per tutti i lettori di iPhoneItalia.

Con iToolbab AnyGo potrete interagire con la posizione GPS dell’iPhone andando ad alterarla. Il tutto grazie ad un software che si presente con un’interfaccia piuttosto semplice ed intuitiva. Il programma, disponibile gratuitamente per il download su Mac e PC, consente infatti di falsificare la posizione geografica in modo molto semplice e si completa con una serie di funzionalità aggiuntive e utili ai più “smanettoni”.

Come già suggerito in passato, i casi di utilizzo migliori per un programma come AnyGo sono legati alle app e ai giochi AR (basti pensare a Pokemon Go, per quanto questo vada contro i termini e condizioni) e il tool risulta compatibile con tutti gli ultimi iPhone e iPad, incluse le versioni software pubbliche più recenti.

Novità dell’aggiornamento

Con il nuovo aggiornamento di iToolab AnyGo arrivano diverse novità tra cui le GPX Features e la gestione multi-dispositivo, nonché il supporto alla lingua italiana per poter utilizzare il software in modo più semplice. In particolare la gestione multi-dispositivo consente di collegare contemporaneamente più di un dispositivo e gestire lo spoofing della posizione GPS separatamente su ogni device. Con il precedente aggiornamento questo non era possibile e infatti per molti ciò rappresentava un limite importante.

Tra le altre funzionalità “accessorie” del programma – di cui vi avevamo già parlato – segnaliamo la possibilità di nascondere la posizione GPS in specifiche applicazioni e giochi, di condividere la posizione alterata sulle app di social media, di accedere ai cataloghi di servizi di audio, video e film in streaming che potrebbero essere limitati nel Paese di provenienza e la possibilità già menzionata di poter progredire nei giochi AR senza bisogno di muoversi.

In più, per tutti gli utenti di iPhoneItalia è stato riservato un codice promozionale che si applica a tutti i prodotti di iToolab.com, inclusi FixGo e AnyGo di cui vi abbiamo già parlato in articoli specifici. Vi basterà inserire il codice coupon “IPHONEITALIA” sul sito di iToolab per ottenere uno sconto del 50% su qualsiasi ordine. Se volete provare il programma o semplicemente se volete approfittare dell’offerta promozionale, vi consigliamo di procedere immediatamente al download di iToolab AnyGo dal sito dell’azienda.

La promozione è a tempo limitato – dura una sola settimana – quindi vi consigliamo di affrettarvi per beneficiare del sostanzioso sconto!

News