Errori strani con iPhone? Con iToolab FixGo li risolvi in pochi secondi!

iToolab FixGo è il tool per risolvere in pochi minuti gli errori su iPhone.

Vi sarà sicuramente capitato di riscontrare alcuni fastidiosi errori con il vostro iPhone e di non trovare una soluzione in breve tempo. Oggi abbiamo quindi un consiglio per tutti coloro che vorranno superare ogni errore di iOS in pochissimi minuti e questa soluzione si chiama iToolab FixGo.

iToolab FixGo – cosa è?

Dopo avervi parlato di AnyGo, il tool per falsificare la posizione GPS su iPhone, quest’oggi vi presentiamo un altro software particolarmente utile: il suo nome è iToolab FixGo ed è pensato per aiutare tutti gli utenti iPhone a superare quei fastidiosi errori che talvolta si possono riscontrare, nonché ad evitare la perdita di dati importanti. Il tutto da casa e semplicemente con il nostro PC o Mac, senza quindi bisogno di contattare l’assistenza Apple o recarci fisicamente in un Apple Store.

Prima di analizzare nel dettaglio le funzionalità di iToolab FixGo, vi informiamo che questo programma è compatibile con tutti gli iPhone fino alla serie 12 e con tutte le versioni software fino ad iOS 14.4. Chiaramente è garantita anche la compatibilità con gli ultimi iPad, con le versioni di iPadOS fino alla 14.4, nonché con Apple TV per risolvere gli impuntanti di tvOS.

La lista degli errori che potrete superare con iToolab FixGo è davvero lunga e annovera:

  • Recovery Mode (uscita ed entrata con un click)
  • Blocco sul logo Apple
  • Blocco sul simbolo di caricamento
  • Schermo bianco fisso
  • Schermo nero fisso
  • Mancata accensione
  • Boot Loop
  • Blocchi del sistema
  • Errori di ripristino
  • Errori di aggiornamento
  • Problemi con Apple TV
  • Problemi con iPadOS
  • Problemi con iOS 14

In particolare, sul fronte dei problemi di iOS 14, il tool vi consentirà di superare eventuali blocchi dovuti all’aggiornamento, l’impossibilità di accendere il dispositivo dopo un update, l’impossibilità di verificare, certificare e installare gli aggiornamenti, risoluzione di brick dopo gli aggiornamenti, blocco del dispositivo su “Calcolo tempo rimanente” e blocco del dispositivo su “Preparo aggiornamento”.

Risolvere gli errori su iPhone con iToolab FixGo

Ma come funzione iToolab FixGo? Fondamentalmente troviamo due modalità con cui intervenire sui problemi riscontarti con il nostro iPhone. La modalità “Standard” permette, in sostanza, di trovare una rapida soluzione ai principali problemi dell’iPhone un po’ come accade con il classico ripristino tramite iTunes, ma qui in realtà la garanzia è quella di non perdere assolutamente alcun dato. Anche nelle situazioni in cui l’iPhone si blocca durante un aggiornamento. Tuttavia questa modalità non da sempre i risultati auspicati.

In tal caso ci tornerà utile la modalità “Avanzata” con cui iToolab FixGo cercherà di “rianimare” l’iPhone ricorrendo a tecniche più avanzate. Verranno inoltre fornite all’utente delle informazioni più dettagliate sui vari passaggi che il software andrà ad effettuare; con questa modalità sarà possibile, ad esempio, entrare in recovery mode e uscirne con un solo click oppure effettuare un downgrade di iOS senza perdere alcun dato e in modo molto più rapido e semplice. Sempre con la modalità avanzata sarà possibile intervenire sui più comuni errori restituiti da iTunes, tra cui l’errore 9, l’errore 4013, l’errore 3196 e altri 200 errori simili.

Come funziona?

Con iToolab FixGo potrete risolvere i problemi riscontrati con il vostro dispositivo in tre semplici passaggi. Vi basterà selezionare, intanto, tra modalità “Standard” e “Avanzata”, scaricare il firmware per il dispositivo e ripristinare quindi il corretto funzionamento del dispositivo. Tutto ciò avverrà in pochissimi minuti, giusto il tempo di prepararvi una buona tazza di caffè!

Quindi che aspetti? Scarica subito iToolab FixGo per Windows o Mac dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Inoltre con il codice sconto “ALABRV50” potrete ottenere il 50% di sconto sulla vostra licenza.

Approfondimenti