Il responsabile dell’ingegneria per gli Apple Store lascia l’azienda dopo 10 anni

Un importante ingegnere Apple ha lasciato l'azienda dopo 10 anni.

Diogo Rau, che per anni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’ingegneria Apple per la vendita al dettaglio e il negozio online di Apple, ha lasciato l’azienda dopo 10 anni di servizio.

dipendenti apple store

Diogo Rau lavorerà per Lilly come vicepresidente senior e chief information and digital officer. L’ingegnere ha annunciato il suo addio ad Apple su Linkedin, dicendo che è stato un privilegio lavorare con i suoi colleghi e che l’azienda ha “fissato lo standard per il settore retail“.

Lilly è leader mondiale nell’assistenza sanitaria e unisce la cura alla scoperta per creare medicinali che migliorano la vita delle persone in tutto il mondo.

Rau è entrato a far parte di Apple nell’aprile del 2011 e durante il suo mandato ha assistito e aiutato l’azienda a espandere i propri punti vendita e la presenza in tutto il mondo. Nel corso degli anni, gli Apple Store hanno assunto una nuova prospettiva, fungendo da hub della comunità locale piuttosto che da semplici luoghi in cui acquistare prodotti.

Rau ha anche guidato Apple per far crescere le sue piattaforme di e-commerce, l’app Apple Store e il lancio di prodotti nei punti vendita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News