Comunicazione: stringa IPA presente in un nostro articolo

Alcuni di voi avranno notato che nel nostro Feed RSS e in un nostro articolo (per la precisione, questo) è comparsa una stringa di un percorso locale che faceva riferimento ad un file IPA scaricato da un sito turco. Questo stringa è stata inserita dal mio account, con l’obiettivo di lasciare intendere che Giuseppe abbia applicazioni pirata sul suo Mac. Il fatto è gravissimo, perchè è una violazione della nostra sicurezza con intenzioni diffamatorie, del solito infimo e patetico livello a cui siamo abituati. Siamo già al lavoro per identificare i responsabili di quest’azione miserabile, che verranno denunciati presso la polizia postale.

Come sapete, iPhoneItalia si batte da sempre contro la pirateria delle applicazioni di App Store. Al contrario di altri siti specializzati, che in modo più o meno evidente incoraggiano e favoriscono la pirateria, iPhoneItalia la combatte con una (spesso criticata) politica di tolleranza zero.

Questi vili tentativi di screditare il nostro lavoro e il nostro impegno si scontrano con la realtà di fatto che su iPhoneItalia potete constatare ogni giorno: contiamo infatti molte decine di utenti bannati sul nostro forum, diverse centinaia di discussioni eliminate e migliaia di post censurati, per prevenire e limitare il diffondersi di applicazioni rubate.

Noi stiamo dalla parte di chi le applicazioni le compra. Chi cerca di spingerci dall’altra parte è un vigliacco.

Edit: commenti chiusi, noi non scriviamo per fare demagogia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]