Mockup 3D di iPhone 13: tacca più piccola e altre novità minori

In rete le foto di quello che sembra essere il primo mockup 3D “reale” dell’iPhone 13 Pro.

Il sito giapponese MacOtakara ha pubblicato un mockup stampato in 3D di quello che dovrebbe essere l’iPhone 13 Pro da 6,1 pollici.

Mockup iphone 13

Le uniche differenze evidenti rispetto alla gamma iPhone 12 riguardano una tacca più piccola e un riposizionamento dello speaker e della fotocamera frontale. Dalle immagini viene confermato quanto detto da alcuni analisti nelle scorse settimane: su iPhone 13, Apple prevede di spostare lo speaker anteriore nella parte superiore rispetto alla tacca, all’interno della lunetta dello schermo.

Il presunto mockup di iPhone 13 Pro, che presumibilmente si basa su disegni industriali trapelati dalle fabbriche cinesi in cui verranno assemblati questi smartphone, mostra anche una fotocamera frontale spostata sul lato sinistro della tacca. Attualmente, la fotocamera frontale è posizionata sul lato destro.

MacOtakara ha anche condiviso le presunte dimensioni della tacca del prossimo iPhone 13 Pro: 5,35 mm di altezza rispetto ai 5,30 mm dell’iPhone 12 Pro e 26,80 mm di larghezza, inferiori rispetto ai 34,83 mm del modello precedente. Questo significa che la nuova tacca porterebbe essere leggermente più alta, ma anche meno larga rispetto a quella presente su iPhone 12 Pro.

Retro iphone 13 pro

Salvo sorprese, Apple riuscirà a ridurre la larghezza della tacca proprio spostando l’auricolare in alto e riposizionando la fotocamera frontale. Per il resto, il mockup non mostra altre modifiche, nemmeno nella parte posteriore in prossimità della fotocamera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News