iPhone SE 2022 manterrà lo stesso design, ma nel 2023 cambierà

Quale sarà il futuro della linea iPhone SE? Novità lato design solo nel 2023.

Secondo l’analista Ross Young, l’iPhone SE di prossima generazione, che verrà lanciato nel 2022, presenterà lo stesso form factor della versione attuale con display da 4,7 pollici.

L’attuale ‌iPhone SE‌ adotta le stesse linee dell’iPhone 8 con un display da 4,7 pollici. C’erano voci che suggerivano che Apple stesse lavorando anche su un “iPhone SE‌ Plus” in uscita quest’anno, ma all’inizio di questo mese l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che non ci saranno nuovi modelli nella famiglia SE fino al 2022.

Proprio in merito al modello in arrivo nel 2022 si è espresso l’analista Ross Young, che afferma che anche il modello del 2022 continuerà ad adotterà un display LCD da 4,7 pollici e possiamo ipotizzare che non ci sarà alcun cambio di design. Tale cambiamento, però, dovrebbe avvenire nel 2023, quando si passerà probabilmente a un display da 6,1 pollici con un foro per la fotocamera anteriore. Sembra che questo design con display dotato di foro verrà adottato da Apple nei modelli di punta del 2022, per poi arrivare sull’iPhone SE‌ un anno dopo.

Tornando all’iPhone SE 2020, anche se purtroppo sembra che non ci saranno modifiche al design, ci saranno novità lato hardware: sicuramente avremo un processore aggiornato e il supporto alla connettività 5G, che però potrebbe essere limitato alla tecnologia sub-6 GHz.

Cosa ne pensate di queste novità riguardanti la futura linea SE? Vi sareste aspettati qualcosa in più?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News