Fumble, la nuova pubblicità dell’iPhone 12 che mette in evidenza i vantaggi del Ceramic Shield

Il vetro Ceramic Shield assicura una maggiore protezione agli iPhone 12, come evidenzia Apple in questo nuovo spot.

Apple ha pubblicato una nuova pubblicità per evidenziare i vantaggi del vetro Ceramic Shield utilizzato sugli iPhone 12.

iphone 12 fumble

Fumble” è un divertente annuncio pubblicitario di 30 secondi che mostra una donna che fa cadere accidentalmente il suo iPhone per strada mentre parla al telefono. L’iPhone 12 cade a terra (fortunatamente in un punto più morbido del marciapiede…), ma rimane completamente intatto.

iPhone 12 con Ceramic Shield. Più resistente di qualsiasi vetro per smartphone. Rilassati, è iPhone“, afferma Apple nella descrizione del video. L’annuncio fa parte di una nuova campagna per iPhone 12 che utilizza la frase”Rilassati, è iPhone” per mettere in evidenza alcune caratteristiche del dispositivo.

Ovviamente Apple ha scelto di puntare molto su questa caratteristica che permette a tutti gli utenti di dormire sonni tranquilli e di non essere costantemente in ansia per eventuali cadute del costoso smartphone.

Leggi e guarda anche i nostri test di resistenza per scoprire quanto effettivamente iPhone 12 resiste alle cadute e agli urti:

iPhone 12: ecco il nostro DROP TEST! – VIDEO

iPhone 12 Pro Max: ecco il nostro DROP TEST! – VIDEO

Avete già visto la nuova pubblicità di iPhone 12 in rete o in TV? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News