USA, il tribunale pubblica i dettagli processuali per il caso Epic v. Apple

Mancano ormai poche settimane all'inizio del processo tra Epic Games e Apple.

Apple ed Epic Games avranno 45 ore ciascuna per sostenere le proprie tesi nel processo che inizierà a maggio negli Stati Uniti.

epic games

Il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto settentrionale della California ha emesso un ordine preliminare che fissa parte della pianificazione per un processo che potrebbe cambiare drasticamente il modo in cui Apple gestisce l’App Store.

Dopo una revisione dell’elenco provvisorio dei testimoni di ciascuna parte, il tribunale ha stabilito che ad Apple ed Epic Games saranno concesse 45 ore ciascunada utilizzare nel modo che preferiscono per il processo al banco“. Oltre a questo tempo, il tribunale concederà fino a quattro ore di designazione della deposizione per ciascuna parte prima del processo.

Ad entrambe le parti è stato ordinato di fornire le designazioni di deposizione, comprese le contro designazioni, con tutte le obiezioni che dovranno essere risolte entro il 27 aprile. Inoltre, il tribunale ha ordinato alle parti di assumere un ufficiale giudiziario per risolvere le eventuali loro obiezioni. Le parti devono anche incontrarsi e conferire per capire se il programma di designazione della deposizione deve essere risolto tramite un arbitro terzo.

Il processo dovrebbe iniziare il 3 maggio 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News