Calls, una serie thriller davvero particolare ora su Apple TV+

Pronti a gustarvi una serie davvero particolare?

Arriva su Apple TV+ la nuova serie Calls che, lo diciamo subito, è del tutto diversa dalla maggior parte dei titoli thriller che avete visto in passato.

calls apple tv

Calls viene raccontata interamente attraverso conversazioni telefoniche di 12 minuti, adattamento dell’omonima serie francese creata da Timothée Hochet nel 2017.

Il tutto viene narrato tramite brevi sequenze di conversazioni telefoniche, per un modo innovativo di raccontare misteriose storie di estranei le cui vite vengono stravolte a ridosso di un evento apocalittico. Apple la descrive così:

Tutti i nove episodi di 12 minuti vengono raccontati attraverso una serie di telefonate che utilizzano una scrittura nitida, un talento vocale convincente e una grafica per aiutare a trascrivere le drammatiche e cupe conversazioni sullo schermo. Questi scenari trasportano il pubblico in situazioni familiari che diventano rapidamente surreali con momenti elettrizzanti e spaventosi. Con Lily Collins, Rosario Dawson, Mark Duplass e altri, Calls dimostra che il vero terrore sta nella propria interpretazione di ciò che non si può vedere sullo schermo e dei luoghi inquietanti in cui può portarti la tua immaginazione.

I nove episodi della prima stagione di Calls sono già disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+