NOW TV disponibile su Amazon Fire TV

Il popolare servizio di Sky ora disponibile su Fire TV di Amazon.

Grazie alla collaborazione tra Amazon e Sky, l’app NOW di Sky – ex NOW TV– è ora disponibile per i vari dispositivi Amazon Fire TV.

now tv amazon

Finalmente, dopo tanta attesa, tutti i clienti NOW possono accedere al proprio catalogo direttamente sui dispositivi Amazon Fire TV Stick e Fire TV Cube.

Dalle serie TV più attese, agli show imperdibili, passando per il grande cinema e lo sport di Sky, il palinsesto è ricco e completo. Tra i contenuti principali segnaliamo serie TV come Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, programmi TV come Family Food Fight e MasterChef, e il grande sport live tra cui la Formula 1, la MotoGP e la stagione 2020/2021 di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Ancora, grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando la ricerca.

Ottima integrazione, funzionalità Alexa e catalogo ricco e completo. Ecco tutti i vantaggi di NOW TV (ora solo NOW) su Amazon Fire TV.

Scopri NOW

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Leggi anche: Cerchi un film o una partita di calcio? Trova Streaming è il widget per farlo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News