AirPods Max, via al rollout del fix per correggere il battery drain

Apple ha rilasciato un nuovo firmware per AirPods Max allo scopo di correggere il battery drain delle cuffie e altri problemi di connessione.

Apple ha avviato il rollout di un nuovo firmware per le sue cuffie over ear AirPods Max, firmware che dovrebbe correggere il problema del battery drain di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa.

airpods max

Da oggi è infatti disponibile il nuovo firmware 3C39, che va a sostituire il firmware 3C16 disponibile fino ad oggi. Apple non ha ufficialmente condiviso un changelog completo ma questo update va a correggere il noto drain della batteria, insieme ad alcuni piccoli problemi di connettività con Mac. Proprio per la mancanza di un changelog ufficiale sarà necessario attendere alcuni giorni per capire se davvero i problemi saranno risolti.

airpods max

Vi ricordiamo che potete verificare il firmware installato seguendo questi semplici passaggi:

  1. Aprite l’app Impostazioni
  2. Accedete al menu Bluetooth
  3. Trovate le vostre AirPods Max nell’elenco dei dispositivi
  4. Toccate la “i” accanto a loro
  5. Guardate la voce versione firmware

Vi ricordiamo inoltre che l’aggiornamento avviene in modo automatico una volta connesso il dispositivo al vostro iPhone. Se così non fosse vi suggeriamo di riprovare più tardi. Attendiamo ovviamente anche i vostri pareri per capire se le problematiche sono state ufficialmente risolte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News