Sarah Niles si aggiunge al cast di Ted Lasso 2

Sarah Niles entrerà a far parte della seconda attesissima stagione della serie TV Ted Lasso, disponibile in esclusiva su Apple TV+

Apple ha già ufficialmente annunciato la seconda attesissima stagione della serie Ted Lasso, in arrivo nel corso dell’estate. Sarah Niles è il nuovo volto che entra a far parte del cast di questa seconda stagione.

sarah niles

A rivelare la notizia è Deadline, rivelando anche come la Niles entrerà in pianta stabile nella serie. L’attrice britannica interpreterà una psicologa dello sport e la sua grande esperienza (non solo cinematografica ma anche teatrale) poterà sicuramente un grande valore aggiunto a questa seconda attesissima stagione della serie targata Apple TV+.

La serie TV con protagonista Jason Sudeikis ha saputo stupire con una prima stagione oltre ogni aspettativa, capace di portare diverse nominations ai Golden Globes. Proprio lo stesso Sudeikis si è aggiudicato il prestigioso premio per la serie Ted Lasso, che nel frattempo è stata rinnovata anche per una terza stagione. Ricordiamo che la prima stagione di Ted Lasso vede un simpaticissimo Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto come allenatore di una squadra di calcio professionistica inglese senza nessuna esperienza di calcio.

Avete apprezzato la prima stagione di Ted Lasso? Fatecelo sapere nei commenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News