Apple pubblica il primo trailer della serie Calls

Diamo un primo sguardo a Calls, serie che sarà disponibile su Apple TV+ dal prossimo 19 marzo.

Apple ha condiviso il primo trailer di Calls, nuova serie originale che arriverà presto su Apple TV+.

calls apple tv

Calls viene raccontata interamente attraverso conversazioni telefoniche di 12 minuti, adattamento dell’omonima serie francese creata da Timothée Hochet.

Apple descrive Calls come una “rivoluzionaria e immersiva esperienza televisiva che utilizza magistralmente solo audio e poche immagini astratte per raccontare storie da brivido“. La serie racconterà la storia misteriosa di un gruppo di sconosciuti le cui vite vengono gettate nel caos in vista di un evento apocalittico.

Tutti i nove episodi di 12 minuti vengono raccontati attraverso una serie di telefonate che utilizzano una scrittura nitida, un talento vocale convincente e una grafica per aiutare a trascrivere le drammatiche e cupe conversazioni sullo schermo. Questi scenari trasportano il pubblico in situazioni familiari che diventano rapidamente surreali con momenti elettrizzanti e spaventosi. Con Lily Collins, Rosario Dawson, Mark Duplass e altri, Calls dimostra che il vero terrore sta nella propria interpretazione di ciò che non si può vedere sullo schermo e dei luoghi inquietanti in cui può portarti la tua immaginazione.

La serie includerà piccole apparizioni di Lily Collins, Nick Jonas, Pedro Pascal, Rosario Dawson, Mark Duplass, Riley Keough e altri attori. Tutti e nove gli episodi di 12 minuti verranno rilasciati su Apple TV+ il 19 marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+