Apple rilascia la beta 3 di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 per sviluppatori [DISPONIBILE BETA PUBBLICA]

Apple ha rilasciato da pochi minuti la terza beta di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 per gli sviluppatori iscritti al programma di beta testing.

Con qualche ora di ritardo rispetto al solito Apple ha rilasciato anche la beta 3 di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 per sviluppatori, ora ufficialmente disponibili.

ios 14

Ricordiamo come sempre che l’aggiornamento può essere come sempre scaricato unicamente dagli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer. Per procedere all’aggiornamento è ora possibile scegliere sia la soluzione che prevede il download da developer center che la soluzione incrementale OTA.

Sarà come sempre nostra cura aggiornare questo articolo con tutte le nuove funzionalità di questa nuova beta 3, che al momento sembra incentrata maggiormente sul perfezionamento e la risoluzione di bug.

AGGIORNAMENTO 22.58

Sembra che Apple abbia rimosso la beta 3 anche dal developer center. La beta 3 non risulta ora più disponibile nemmeno tramite developer center. Vi aggiorneremo appena ritornerà disponibile!

AGGIORNAMENTO 23.10

iOS 14.5 beta 3 è ora disponibile anche in modalità OTA per il download. Speriamo che la situazione ora eviti di cambiare nuovamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News