Apple TV+, Jane Fonda si unisce al cast del film d’animazione “Luck”

Jane Fonda è la prima attrice ad unirsi al cast del nuovo film d'animazione targato Apple TV+.

Jane Fonda si è unita al cast del prossimo film d’animazione realizzato da Skydance Animations e in arrivo su Apple TV+ intitolato “Luck”.

L’attrice interpreterà il ruolo del drago protagonista del prossimo film d’animazione, un CEO di una società chiamata Good Luck. Il personaggio è anche descritto come “l’indiscusso essere antico più fortunato di tutto il paese”. Il personaggio in questione è elegante, persuasivo e potente. Quando però la sfortuna inizia a prendere il controllo, dovrà affrontare le sue paure per non rischiare di perdere per sempre la sua fortuna.

Luck sarà diretto da Peggy Holmes. Oltre al drago, interpretato da Jane Fonda, il racconto sarà incentrato su una giovane ragazza, descritta come la  “più sfortunata del mondo”, che si imbatte in questo nuovo mondo. Sarà lei a unire le forze con le creature magiche per scoprire una “forza più potente della stessa fortuna“. Al momento, però, non sappiamo ancora quale altro attore/attrice si unirà al cast del film.

Luck è uno dei tanti film di animazione in arrivo su Apple TV+ grazie a una nuova partnership siglata tra Apple e Skydance Animation.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+