Il CEO di Huawei non ha dubbi: “iPhone 12 è il miglior smartphone al mondo”

Il miglior smartphone al mondo? Per il CEO di Huawei non ci sono dubbi.

Il CEO di Huawei Ren Zhengfei ha espresso ancora una volta il suo amore verso i dispositivi Apple, affermando che iPhone 12 è il miglior smartphone al mondo.

In un evento tenutosi a Taiyuan, il CEO di Huawei ha discusso del futuro dell’azienda e della sua divisione smartphone.

Proprio in quest’occasione, Ren Zhengfei non ha nascosto il suo apprezzamento per Apple:

I clienti di fascia alta in Europa amano Apple. Poiché Huawei non produce più telefoni premium, gli smartphone Apple ci hanno aiutato a dimostrare che la tecnologia 5G di Huawei è la migliore. E l’iPhone 12 è il miglior smartphone del mondo.

Le parole di Ren Zhengfei confermano che Huawei è sempre più concentrata nello sviluppare tecnologie 5G per applicazioni consumer e industriali, ma il CEO non ha parlato di una possibile dismissione della divisione smartphone della sua azienda. Per quanto riguarda le restrizioni degli USA, Zhengfei ritiene che continueranno anche sotto l’amministrazione Biden, rendendo difficile il futuro smartphone dell’azienda.

Queste parole di amore verso gli iPhone non sono le prime per il CEO di Huawei, visto che già in passato aveva parlato bene di questi dispositivi aggiungendo che aveva scelto di comprare proprio gli iPhone per la sua famiglia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News