Il CEO di Huawei è un fan di Apple: “Acquisto iPhone per la mia famiglia”

24 maggio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

A sorpresa, soprattutto visto il momento non proprio felice della sua azienda, il CEO di Huawei ha ammesso di ammirare Apple e di acquistare spesso iPhone per la sua famiglia.

In una recente intervista, il CEO e fondatore di Huawei, Ren Zhengfei, ha detto di aver acquistato diversi iPhone in passato, soprattutto per la sua famiglia.

Mentre gli Stati Uniti fanno la guerra alla sua azienda, Zhengfei ha quindi stupito tutti con parole di apprezzamento verso uno dei suoi più grandi rivali:

Ammiro Apple. L’iPhone ha un buon ecosistema e quando la mia famiglia è all’estero compro spesso questi dispositivi per loro. Non si può pensare che l’amore per Huawei debba significare amare i telefoni Huawei.

Tra l’altro, lo stesso Zhengfei starebbe cercando di calmare il movimento di boicottaggio nei confronti di Apple in Cina.

Non è la prima volta che Huawei “ammette” il suo amore per Apple, visto che in passato diversi dirigenti dell’azienda sono stati visti con iPhone, iPad e MacBook Air.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.